Uffici Vertenze

Pensi che il tuo datore di lavoro non ti paghi correttamente? Hai ricevuto una contestazione? Sei stato licenziato?

 

 L’Ufficio Vertenze della UILTuCS si occupa di promuovere azioni legali individuali e collettive per conto degli iscritti verso quei datori di lavoro che dovessero risultare inadempienti nei confronti delle vigenti disposizioni di legge e di contratto. 

Il nostro è anche un servizio di consulenza agli iscritti per tutte le tematiche inerenti il rapporto di lavoro, come ad esempio: interpretazioni legislative e contrattuali, controllo delle buste paghe e relativa verifica retributiva, contributiva e fiscale, verifica infortuni e malattie, etc.

 

Se ad esempio ti accorgi di poter vantare delle differenze retributive nei confronti del tuo datore di lavoro, saremo in grado di quantificare il dovuto tramite un conteggio accurato, ci occuperemo di segnalare il contenzioso nelle apposite sedi e condurremo la trattativa fino alla soluzione amichevole del contenzioso con la sottoscrizione di un verbale d’accordo.

Il nostro è un Ufficio Vertenze "intercategoriale", il che significa che possono rivolgersi a noi non solo i lavoratori dei settori di nostra naturale rappresentanza ma anche coloro che non appartengono al settore del commercio e dei servizi in genere.

Puoi contattarci per qualsiasi problema o dubbio lavorativo al seguente indirizzo di posta elettronica

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

puoi trovare i nostri uffici vertenze a Milano:

 

via Campanini, 7,(mm gioia) dove potrai rivolgerti a Fulvia e/o Lucia al n° tel. 02671102314-15
via Salvini, 4 (mm palestro) dove potrai rivolgerti a Guido e/o Cosimo al n° tel. 027606791
Corso Buenos Aires, 77 (mm loreto) dove potrai rivolgerti a Gianluca al n° tel. 0289604496

 

 

 

© 2016 UILTuCS Milano e Lombardia. Designed By DZS - Asso srl